Implantologia Computerizzata

HAI BISOGNO DI UN IMPIANTO DENTALE

ma hai paura del DOLORE e dei PROBLEMI POST-OPERATORI?

Grazie all'Implantologia Computerizzata:

L'IMPLANTOLOGIA COMPUTERIZZATA NON è adatta a chi:

Scopri i Risultati che potrai ottenere grazie all'Implantologia Computerizzata:

CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE UNA PRIMA VISITA TRAMITE WHATSAPP

Gli OLTRE 1000 PAZIENTI SODDISFATTI garantiscono per noi ...

COSTANTINO-LILLIU

"La mia soddisfazione è legata a diversi fattori, dalla GENTILEZZA e preparazione di tutto il personale che vi opera, fino alla COMPETENZA del Dott. Delrio nel trasmettere al paziente serenità e tranquillità anche nelle fasi più delicate della terapia. Ho trovato uno STUDIO ACCOGLIENTE e perfettamente e strutturato, con una ottima IGIENE e PUNTUALITÀ negli appuntamenti. Ma il beneficio più grande è stato quello di NON AVER PAURA della seduta successiva, derivante dalla consapevolezza di ESSERE NELLE MANI DI UN OTTIMO PROFESSIONISTA".

Costantino Lilliu
Impiegato Regionale, Carbonia
ENIS-GIUSEPPE

"Lo Studio del Dott. Delrio è risultato, ai miei occhi, molto PROFESSIONALE e ORGANIZZATO con personale molto preparato e competente. Ho riscontrato molta AFFIDABILITÀ e PUNTUALITÀ in ogni situazione e, il tutto, in un ambiente di lavoro molto cordiale ed in particolare PULITO. Nel mio caso sono stati evidenziati e risolti problemi di natura gengivale molto complessi ed è stata rimessa in ordine l'intera dentatura con NOTEVOLI MIGLIORAMENTI estetici e funzionali"

Giuseppe Enis
Dipendente Statale, Cagliari
SALVATORE-DEMELAS

"Uno dei grandi vantaggi è stato il PAGAMENTO RATEIZZATO nel tempo che mi dato tranquillità e sicurezza nel poter adempiere ai miei doveri. Lo Studio è molto ACCOGLIENTE e il personale molto CORDIALE e simpatico. Però la cosa che mi ha soddisfatto di più è stata la SERIETÀ e PROFESSIONALITÀ con la quale viene gestita tutta la terapia"

Salvatore Demelas
Dipendente Telecom
GRAZIELLA-DELIGIA

"Entrare nel vostro Studio è come entrare a casa mia." "Quando vengo da voi mi sento a mio agio sia durante una consulenza che durante un Intervento Complesso e questo è possibile grazie alla vostra SERIETÀ sia nel lavoro che nel servizio. Tutto ciò vi rende invidiabili e con voi MI SENTO SICURA"

Graziella Deligia
Pensionata, Cabras
GAVINO-MADEDDU

"L'opinione che mi sono fatto dello Studio Dentistico Delrio è ottima, soprattutto per essere all'avanguardia nella DIAGNOSI/TERAPIA e perfetto per quanto riguarda l'IGIENE. La chiarezza espositiva nel descrivere le mie complesse problematiche e la proposta di una terapia adeguata è stata pienamente esaustiva anche per un profano come me"

Gavino Madeddu
Impiegato, Capoterra
VALENTINA-MELI

"Raramente ho trovato medici così DISPONIBILI e PREMUROSI .... Grazie" A parte la serietà e la disponibilità con cui tutta l'equipe si è presa in carico il mio caso particolare, ho riscontrato UMANITÀ e GENEROSITÀ fuori dal comune. Il beneficio più grande è stato quello di eseguire, in TEMPI DA RECORD la completa bonifica del cavo orale e facilitare così il superamento di una fase critica (dovuta alla mia malattia) della mia vita"

Valentina Meli
Impiegato Coop, Cabras

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

1) E’ davvero così essenziale rimettere un dente estratto?

La perdita di un elemento dentario non è così grave come quella di altri organi presenti in numero minore, ma si possono certamente sviluppare nel tempo dei problemi se questo non viene sostituito. Principalmente ciò che avviene è una migrazione dei denti limitrofi che tenderanno anche ad inclinarsi verso lo spazio lasciato vuoto diminuendo così la propria stabilità. I denti corrispondenti al dente estratto sull’arcata opposta invece tenderanno ad estrudere andando a modificare, oltre la propria stabilità, anche il piano occlusale. Tutte queste modificazioni possono portare ad una alterazione della masticazione tale da determinare col tempo anche l’insorgenza di problematiche articolari e dondolamenti dentari.

2) Esiste la possibilità di “rigetto” di un impianto dentale?

Sì, esiste la possibilità di rigetto di un impianto dentale, anche se in una percentuale del 3%. In casi rarissimi, l’osteointegrazione non avviene nei tempi previsti (a causa di infezioni batteriche o di una misura dell’impianto non ottimale per l’osso del paziente): in questi casi è comunque possibile intervenire (la nostra clinica offre questo intervento in garanzia) per sostituire la vite e raggiungere la stabilità desiderata.

3) E se non c'è più osso a sufficienza?

La nostra clinica è specializzata nelle metodiche più innovative di ricostruzione e rigenerativa ossea, grazie alle più recenti ricerche di biotecnologia e bioingegneria; possiamo quindi garantire ai nostri pazienti la possibilità di ripristinare l’osso in modo da ottenere il miglior risultato estetico e funzionale per l’inserimenti di impianti osteointegrati.

3) E’ una metodica dolorosa?

No, gli impianti vengono posizionati in anestesia locale con una metodica computerizzata e indolore; per i pazienti più timorosi e ansiosi è disponibile anche una metodica di sedazione cosciente. Inoltre, la nostra filosofia chirurgica prevede interventi mininvasivi, delicati e rispettosi dei tessuti ossei e gengivali, per ottenere una guarigione migliore e un’estetica ottimale. 

Scopri i Risultati che potrai ottenere grazie all'Implantologia Computerizzata:

CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE UNA PRIMA VISITA TRAMITE WHATSAPP

Perchè scegliere DENTAL SMILE?

Il Centro Dental Smile di Oristano (OR), in Sardegna, del Dott. Christian Delrio, è un centro dentistico innovativo e all’avanguardia nel quale lavorano professionisti qualificati e certificati che vengono, periodicamente, formati sulle nuove tecniche e tecnologie odontoiatriche e sull’utilizzo dei più innovativi materiali di uso medico, allo scopo di garantire cure, servizi e soluzioni efficaci e sempre meno invasive e dolorose.

Al Centro Dental Smile ci prendiamo cura dei nostri pazienti a 360°; ecco perchè offriamo la garanzia fino a 10 anni e soluzioni di pagamento personalizzate. 

Vogliamo dare, a tutti, la possibilità di ritrovare il sorriso senza rinunce e senza compromessi.

Dott. Christian Delrio