IL CENTRO DENTALE SMILE

Il Centro Dental Smile del Dott.Christian Delrio e della Dott.ssa Alice Parodo, è uno Studio Dentistico innovativo e all’avanguardia e tutti i nostri professionisti vengono, periodicamente, informati e formati su tutte le nuove tecnologie, tecniche e materiali per consentire, ai nostri pazienti, cure, servizi e soluzioni sempre meno invasive e dolorose.

Al Centro Dental Smile ci prendiamo cura dei nostri pazienti a 360°; ecco perchè forniamo diverse soluzioni di pagamento per permettere a tutti di ritrovare il sorriso senza difficili rinunce e senza pensieri

NUOVO E IPERTECNOLOGICO

Presso il CENTRO DENTAL SMILE, avrete modo di scoprire le nuove tecnologie in ambito odontoiatrico e il modo in cui riescono a influire positivamente sulla vostra salute, sul vostro aspetto e sul vostro tempo.

Grazie a queste tecniche, e a moderne strumentazioni, le terapie sono divenute più rapide, vi è una sensibile riduzione dei costi e soprattutto degli errori, grazie alla precisione e all’obiettività a cui si è giunti; le prestazioni sono migliori, ma soprattutto il vostro confort, il vostro aspetto e la vostra salute sono al centro di questi metodi rivoluzionari… da oggi, andare dal dentista non sarà più causa di dolore e terrore.

SICUREZZA E GARANZIA

PROFESSIONISTI QUALIFICATI

La salute è la tua risorsa più importante.
Dovresti affidarla solo ai migliori professionisti.

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Le scelte terapeutiche vengono adattate ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze.

QUALITÀ E SICUREZZA

Tutti i membri del team del Centro Dental Smile vengono formati per assisterti in ogni situazione.

SERVIZIO IMMEDIATO

Il tuo piano di trattamento è progettato per un progresso costante, in ogni fase.

CERTIFICAZIONI DOTT. DELRIO

CERTIFICAZIONI DOTT.SSA PARODO